TERRENO CON PROGETTO APPROVATO PER RIFUGIO

riferimento
VO174
prezzo
trattativa riservata
mq
500
contratto
vendita

Dettagli

  • TipologiaAttività commerciale
  • ComuneLivinallongo del Col di Lana

PASSO PORDOI: Immerso nel cuore delle Dolomiti, da sempre universalmente riconosciute come le montagne più belle del mondo e dal 2009 inserite dall’UNESCO tra i beni Patrimonio Naturale dell’Umanità, proponiamo in vendita 7 Ettari di terreno con progetto approvato per la realizzazione di un Rifugio / Ristorante a 2239 mt lungo le piste del Sellaronda Dolomiti Supersky, comprensorio sciistico di fama mondiale e di forte passaggio di sciatori.
L'immobile è costituito da un piano terra di 410 mq per il ristorante e la cucina ed una terrazza panoramica di circa 100 mq. Al piano interrato ampio magazzino e locali tecnici di circa 200 mq, per un totale di circa 160 posti a sedere.
Il terreno in vendita comprende anche un parcheggio esistente al Passo Pordoi con 80 posti auto, un pozzo di acqua potabile autonomo e la possibilità di costruire un fabbricato di 100 mq con altrettanta superficie interrata e la possibilità di realizza un'area dedicata ai camper con locali esclusivi. Cosa non presente attualmente in nessuno dei 4 passi collegati al Pordoi.
Il passo Pordoi è un valico alpino delle Dolomiti posto a 2.239 m s.l.m., situato tra il Gruppo del Sella a nord e il gruppo della Marmolada a sud, e congiunge Arabba con Canazei. Lungo la discesa verso Canazei ci si può collegare con il passo Sella, per raggiungere la Val Gardena. La zona intorno al passo è sede di numerosi impianti e piste da sci ed famoso in ambito alpinistico per le vie di arrampicata storiche e in campo ciclistico per le numerose gare di fama mondiale che passano sulle sue strade.
Trattativa riservata in agenzia.
  • cucina
  • terrazzi1
  • posto auto

Contatta agenzia

IVS

IVS

+39 0499940377

+39 3939647638

Piazza Liberazione, Vò ( PD )

Vedi annunci